Delusione Juventus

Buio Juve

La Juventus è clamorosamente fuori dalla champions league, la doppietta di un fenomenale Federico Chiesa e la spizzata di Adrien Rabiot  non bastano per la squadra di Andrea Pirlo.

I bianconeri, giocano un deludente primo tempo, in cui incassano un gol su calcio di rigore, causato da un ingenuo intervento di Merih Demiral. Nel secondo tempo, l’attaccante del porto Mehdi, si fa espellere per aver spedito il pallone alle stelle, e la Juve si accende  creando diverse occasioni, e trovando i due gol necessari per pareggiare i conti; sfiora il passaggio all’ultimo secondo, con una traversa incredibile di Juan Cuadrado, però si va ai supplementari. La Juve gioca bene, però al secondo tempo supplementare, punizione per i portoghesi, il centrocampista Sergio Oliveira va in porta, la barriera si apre clamorosamente, e Szczesny non trattiene,  è 2-2, risultato che costringe la Juve a  trovare 2 gol, uno di questi arriva, però non basta.

La delusione è tanta, uscire 3 anni di fila, con delle squadre non  insostenibili, rispettivamente Ajax, Lione e Porto, per i tifosi è inaccettabile, e ora il futuro di Ronaldo , reduce da una gara al di sotto delle aspettative, sembra in bilico. Anche l’allenatore Andrea Pirlo sembra essere in bilico, però in conferenza conferma “Sono qui per un progetto di più anni” , facendo capire che la fiducia da parte del presidente c’è ancora.

Ascolta il Podcast:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *